Morning Chronicle - Ragazzi morti in un canale, il 18enne al gip: 'Chiedo scusa alle famiglie'

London -

NELLE NOTIZIE

Ragazzi morti in un canale, il 18enne al gip: 'Chiedo scusa alle famiglie'
Ragazzi morti in un canale, il 18enne al gip: 'Chiedo scusa alle famiglie'

Ragazzi morti in un canale, il 18enne al gip: 'Chiedo scusa alle famiglie'

Il ragazzo rende dichiarazioni spontanee. Attesa decisione su misura cautelare

Dimensione del testo:

Si è avvalso della facoltà di non rispondere nell'interrogatorio, ma con brevi dichiarazioni spontanee ha voluto chiedere "scusa" alle famiglie dei suoi amici, Gabriele Popovici, il 18enne, detenuto a San Vittore e accusato di omicidio stradale plurimo aggravato per la morte di tre giovani di 17 e 18 anni, che erano tra i nove ragazzi, lui compreso, a bordo di un'Audi che lui stava guidando e che è precipitata nel canale Villoresi a Senago, all'alba di domenica scorsa. Nelle prossime ore la gip Maria Beatrice Parati dovrà decidere sulla convalida dell'arresto e sull'eventuale misura cautelare. La Procura ha chiesto il carcere.

N.Bell--MC-UK