Morning Chronicle - Figc: Gravina 'comunque vada calcio continuerà ad essere in buone mani'

London -

NELLE NOTIZIE

Figc: Gravina 'comunque vada calcio continuerà ad essere in buone mani'
Figc: Gravina 'comunque vada calcio continuerà ad essere in buone mani'

Figc: Gravina 'comunque vada calcio continuerà ad essere in buone mani'

Il presidente dimissionario: "Lascio percorso di visione"

Dimensione del testo:

"Faccio tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo a entrambi ai candidati, il calcio continuerà ad essere in buone mani chiunque sarà il presidente". Così Gabriele Gravina, presidente dimissionario della Figc, entrando all'assemblea elettiva della Federcalcio. "Io ho lasciato un percorso di visione, nel mio documento c'e tutto, ci sono tutte le mie idee. Se tornassi indietro cosa non rifarei? Sarei dovuto andato via prima, di cose ne abbiamo fatte tante", conclude.

M.Jenkins--MC-UK